La SSD Brindisi FC comunica il tesseramento dei difensori Ivan Manuel Gomes Forbes, Filippo Balzano e Raffaele Gambuzza, il centrocampista Mauro Gori e l’attaccante Lorenzo Franzese.

Ivan Forbes è un difensore portoghese, classe 1986; ha giocato in inghilterra con il London Tigers, Dorchester Town e l’Havant & Waterlooville FC, a Cipro con l’Akritas Chlorakas, AEK Kouklia, Ermis Aradippou e con il Paphos FC. Giunto in Italia ha giocato col Monopoli, Madrepietra Daunia, Ostuni, Fasano e Massafra.

Filippo Balzano è un difensore classe 93, nativo di Bitonto, con tanta esperienza nei campionati di Eccellenza e serie D. I suoi inizi nel Q.U. Bari, a seguire , Nardò, Ostuni, Vieste, Bisceglie, Taranto, Olimpia Agnolese, Gravina e Milano City. Raffaele Gambuzza è un difensore classe 1985, nativo di Modica (RG)con tanta esperienza nei campionati di serie D, C1 e C2 . I suoi inizi col Messina a seguire Igea Virtus, Martina, Gela, Monopoli, Sorrento, Barletta, Fondi, Bisceglie, Marsala, Acireale, San Tommaso, Team Altamura e Siracusa. Mauro Gori è un centrocampista centrale classe 1992, nativo di Taranto, ha giocato nei campionati di serie C1, C2 e D. Cresciuto nelle giovanili del Taranto ha poi giocato col San Marino, Arzanese, Paganese, Monopoli, Seregno, Poggiponsi, Clodinese, Taranto, Fasano, Bastia e Gelbison della Lucania. Lorenzo Franzese è un attaccante classe 1993, nativo di Cosenza dove inizia a giocare nel settore giovanile per poi passare sempre in serie D al Georgen St, Riccione, Due Torri, Castel franco, Leonfortese, Gallipoli, Città di Castello, Lanusei, Varesina (la sua migliore stagione, dove realizza 18 reti), Sant’Angelo Lodigiano e col Milano City. La SSD Brindisi FC, ringrazia e augura migliori fortune calcistiche a Federico Cerone, Loris Palazzo e Giuseppe Lacarra, che hanno chiesto e ottenuto il trasferimento ad altre società.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: