BRINDISIEcotecnica dona il presepe nel giardino dei Bastioni

Non poteva mancare l’ormai consolidato appuntamento di Ecotecnica con il presepe offerto alla città di Brindisi.

Si tratta di un suggestivo e originale allestimento studiato e fatto realizzare da una azienda cittadina: 14 sagome in legno con disegno bifacciale in modo da far apprezzare la rappresentazione da ogni prospettiva.
Davvero suggestiva la location scelta per l’installazione: le aiuole di via Bastioni Carlo V, sotto i Bastioni, strada di grande affluenza di traffico che consentirà a tutti i cittadini, anche di passaggio, di goderne la vista.
Un segno di affetto e vicinanza di Ecotecnica in un periodo di riflessione e spiritualità quale é il Natale per la nostra bella e amata città.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: