Mesagne, avviso pubblico: istituzione di una short list per incarichi legali

Con determina n. 2979 dello scorso 12 dicembre – che richiama in premessa la delibera di Giunta Comunale n.156/2020 – è stato approvato l’avviso per l’istituzione della short list dalla quale l’Ente potrà attingere per l’affidamento di incarichi legali.

Tenuto conto della prossimità di collocamento a riposo della responsabile dell’ufficio di Avvocatura Civica, il Comune potrà avvalersi di professionisti esterni, secondo le direttive previste dalla normativa in materia nonché dalle linee guida ANAC. L’elenco sarà articolato nelle sezioni: contenzioso amministrativo, diritto civile, diritto del lavoro, diritto tributario, diritto penale comprensivo della costituzione di parte civile per conto dell’Ente.

I professionisti interessati dovranno presentare istanza utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune di Mesagne all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it, nell’apposito link della sezione “Avviso pubblico – Formazione short list avvocati”

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2020/12/Avviso-pubblico-incarichi-legali.pdf” title=”Avviso pubblico incarichi legali”]

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2020/12/Istanza_per_avvocati.pdf”].


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: