Fasano (Br).Zaccaria: Da maggio 2020, abbiamo dato mandato per prorogare le concessioni demaniali al 2033

Il sindaco Francesco Zaccaria, comunica quanto segue: 

«La polemica sulle concessioni demaniali, strumentalmente creata a scopo di campagna elettorale, non ha ragione di esistere. La nostra amministrazione ha a cuore tutti i settori produttivi della città, a partire dal turismo, fondamentale per il benessere e lo sviluppo del nostro territorio: abbiamo quindi scelto di adottare l’atto di indirizzo sulle concessioni demaniali addirittura sei mesi fa, nel pieno dell’emergenza Covid, prorogandole al 2033. Questa volontà è stata ufficializzata con la delibera di Giunta n. 87 del 7 maggio 2020, l’unico atto adottato dalla nostra amministrazione. L’unico atto che “parla”.

Gli uffici preposti stanno conducendo la dovuta istruttoria, che si concluderà in tempi ragionevoli, nonostante le tante sentenze contraddittorie che hanno ingarbugliato il lavoro dei dirigenti e nonostante si attenda una legge ad hoc del Governo nazionale.

Questa è la realtà, fatta di atti ufficiali. Tutto il resto è speculazione politica»


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.