Francavilla Fontana (Br).Interventi nella zona PIP e sulla segnaletica stradale cittadina

Proseguono senza sosta i lavori in Città.

Negli ultimi giorni del 2020 si è conclusa la procedura di gara relativa al potenziamento della pubblica illuminazione nella Zona PIP di Francavilla Fontana.

Da anni gli imprenditori, i lavoratori e gli utenti delle strutture che operano nella Zona PIP lamentavano una illuminazione insufficiente – spiega il Sindaco Antonello Denuzzo – per questa ragione abbiamo deciso di intervenire per sostituire o implementare il sistema di illuminazione pubblica.

L’intervento prevede la sostituzione dei corpi illuminanti con un investimento complessivo di 30 mila euro.

Le novità non finiscono qui, perchè lo scorso 30 dicembre è stata definita la procedura per la fornitura e posa in opera di segnaletica orizzontale e verticale da installare sulla rete viaria cittadina. Si tratta di un intervento da più di 46 mila euro che consentirà di mettere ordine alla viabilità in diverse zone dell’abitato francavillese.

Abbiamo chiuso il 2020 con investimenti per più di 76 mila euro – conclude il Sindaco Antonello Denuzzo – si tratta di provvedimenti che migliorano la fruizione dei servizi presenti in Città e che si sforzano di rendere più agevole il lavoro delle imprese, già duramente colpite dall’emergenza sanitaria in corso.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.