BRINDISI.Il Maestro e gli atleti della “Pennetta Rosa”, non finiscono di stupire

Inizia sotto i buoni auspici, il nuovo anno sportivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa”. In questi giorni, sono arrivati i risultati di quattro campionati internazionali online, dove ha visto la partecipazione del direttore tecnico Cosimo Spinelli c.n. 8° Dan e dei suoi atleti.

Tre campionati si sono svolti online in Venezuela mentre uno a Portland (Oregon USA) e hanno visto  i seguenti successi:

1)    Campionato Internazionale online “Copa Virtual Federacon Venezolana di Taekwondo”, dove sono state conquistati due medaglia d’oro, una per  il maestro Spinelli ed una per Alessia Spinelli, una medaglia d’argento per  Antonio Celeste  ed una di  bronzo per Melissa Spinelli;

2)    Campionato Internazionale online “1er Evento Virtual Copa Saet – en su Septimo Aniversario Federacion”:, dove è stato conquistato un oro da parte di Antonio Celeste e un  argento per Cosimo Spinelli;

3)    Campionato Internazionale online “Open World Taekwondo Family”, dove sono stati conquistati tre ori:  Alessia Spinelli, Cosimo Spinelli e Nicholas Troso, argento per Melissa Spinelli;

4)    Campionato Internazionale online “20 year Celebration – 2nd IOTFC Poomsae Online Championships”: oro per Cosimo Spinelli e Antonio Celeste, argento per Alessia e Melissa Spinelli.

Attualmente, gli atleti e il direttore tecnico sono in preparazione per affrontare altri tre campionati internazionali online, nell’attesa che passi questa pandemia  e tutti gli atleti possono tornare ad allenarsi in palestra.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: