BRINDISI.Mancato rinnovo degli Operatori socio Sanitari,manifestazione FP GGL per giorno 16/1/2021.

La scrivente segreteria insieme agli OSS della graduatoria 2009 hanno indetto una  manifestazione per giorno 16/1/2021. 

INCATENATI AL LAVORO” è una protesta che vedrà Lavoratori e sindacati incatenarsi  per manifestare contro il mancato rinnovo degli Operatori socio Sanitari in scadenza il  31/1/2021. 

Tutti insieme per chiedere: “L’immediata proroga di tutti i contratti in scadenza e la  certezza che tutto il personale precario venga portato al compimento dei 36 mesi.  

la FP CGIL ribadisce ancora una volta che gli OSS in oggetto, facente parte della  graduatoria 2009, rientrano nella sfera del precariato storico, il loro status è antecedente  al maxi concorso di Foggia e nella fattispecie, su una graduatoria di oltre 700 persone, gli  unici a non essere stati stabilizzati sono i 141 in oggetto, creando una siffatta  discriminazione.  

Il raduno è previsto presso Ospedale Perrino alle 10.30. Tutti lavoratori in questione  saranno muniti di cartelloni e catene per far sentire la loro voce. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.