Francavilla Fontana (Br).Riapertura del Mercato di Campagna Amica

Il Sindaco Antonello Denuzzo ha emesso una Ordinanza con cui autorizza il ripristino del mercato di Campagna Amica.

La sospensione, avvenuta nelle scorse settimane sempre con Ordinanza Sindacale, era stata dettata dalla necessità di limitare il più possibile le occasioni di contagio in un contesto di espansione del numero di positivi in Città. L’attuale situazione epidemiologica, pur mantenendo una condizione di allerta generale, è compatibile con il ritorno del mercato.

In questo spazio settimanale sono protagoniste le imprese agricole locali impegnate a vendere esclusivamente prodotti a km zero.

Come di consueto il mercato si svolgerà ogni giovedì dalle 17.30 alle 20.30 in Piazza Umberto I.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: