BONUS 110% ESTESO AGLI ALBERGHI – D’ATTIS (F.I.): PALMISANO (M5S) SI E’ LIMITATA AD UNA MARCHETTA, MENTRE IL SUO PARTITO HA VOTATO CONTRO”

Non bastano un comunicato stampa ed una interrogazione al Ministro. Occorre fare molto di più se si vuole realmente tutelare la categoria degli albergatori, ottenendo l’estensione del bonus 110% anche alle strutture ricettivo-alberghiere. 

E invece l’on. Palmisano (M5S) si è limitata ad una marchetta, producendo un atto parlamentare che non ha nessun valore. Solo qualche giorno fa, invece, in Commissione Bilancio, il suo partito ha bocciato l’emendamento presentato da Forza Italia  (prima firmataria l’on. Gelmini e di cui sono cofirmatario) che avrebbe permesso – se approvato – di estendere i benefici del bonus 110% anche agli albergatori.
Ecco perché è opportuno che Federalberghi sappia effettivamente cosa è avvenuto.
 
Lo afferma in una nota il parlamentare brindisino Mauro D’Attis (F.I.).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: