Laterza. Concorso pubblico per un posto di istruttore amministrativo

Pubblicato il bando di concorso per la copertura, con contratto full time e a tempo indeterminato, di 1 posto di istruttore amministrativo categoria C – posizione economica C1.


“È il frutto di una precisa scelta fatta dall’amministrazione Frigiola di organizzare concorsi interni per reperire  personale. Diamo così la possibilità a cittadini del nostro territorio di trovare un’occupazione stabile, come nel caso specifico. Si tratta di un concorso pubblico, per soli esami, per un posto da istruttore amministrativo”. Così il vice sindaco di Laterza, Sebastiano Stano, a poche ore dalla pubblicazione del bando.
“Sarà possibile – prosegue Stano – presentare le domande di partecipazione entro e non oltre il 18 febbraio”.

Il bando e i relativi moduli sono consultabili sul portale web ufficiale del Comune di Laterza.
La domanda è disponibile al seguente link: https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=later

“Possiamo già preannunciare  – conclude il vice sindaco – che per scorrimento della stessa graduatoria verranno individuate prossimamente altre unità lavorative per il medesimo profilo, il cui inserimento è reso necessario dalla fuoriuscita di alcuni dipendenti che hanno raggiunto l’età pensionabile, ma anche per altre motivazioni”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.