San Michele Salentino (Br).Crolla un solaio in un capannone in costruzione in contrada Ajeni .4 i feriti muore titolare della ditta che stava eseguendo i lavori

E’ accaduto questa mattina dove sul posto sono intervenute  5 squadre dei Vigili del Fuoco , da Francavilla e da Ostuni.L’intervento ha richiesto la presenza di  una  autoscala e un’ autogru.

Dalle macerie sono state estratte 5 persone di cui 4 feriti  uno grave ed un morto ma il bilancio potrebbe aggravarsi. La vittima si chiama Franco Mastrovito, di 49 anni di Ostuni, titolare della ditta che stava eseguendo i lavori. Il capannone avrebbe dovuto ospitare una concessionaria di automobili.

Sul posto oltre ai Vigili del fuoco le ambulanze del 118.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni e allo Spesal della Asl di Brindisi, competente in materia di incidenti sul lavoro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: