Francavilla Fontana (Br).Giovedì 28 gennaio cerimonia di scopertura di una epigrafe commemorativa dedicata alla memoria di Cesare Teofilato

Giovedì 28 gennaio alle 16.30 si terrà la cerimonia di scopertura di una epigrafe commemorativa dedicata a Cesare Teofilato.

L’epigrafe sarà apposta sulla facciata della casa natale di Teofilato in via Carducci, 24, nel giorno in cui si celebrano i 140 anni dalla nascita dell’insigne intellettuale e uomo delle istituzioni francavillese.

Il testo dell’epigrafe è stato generosamente donato alla Città dal prof. Rosario Jurlaro.

Nel corso della cerimonia, che si svolgerà nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio, sono previsti gli interventi del Sindaco Antonello Denuzzo, del prof. Rosario Jurlaro e del prof. Alberico Balestra.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: