Indovina chi viene a (s)Cena.Il 5 febbraio dal Nuovo Teatro Verdi di Brindisi

Il 5 febbraio INDOVINA CHI VIENE A SCENA fa tappa al Nuovo Teatro Verdi di BRINDISI
 
Per te due eventi teatrali inediti di 30 minuti allestiti appositamente per l’occasione.


Il teatro arriva a casa tua a ora di cena con un evento e un ospite misterioso. Pronti?
 Prenota qui il tuo posto gratuito: www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese

INDOVINA CHI VIENE A SCENA #BRINDISI – 5 FEBBRAIO – STREAMING dal Nuovo Teatro Verdi
 
ore 19.30
https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930
ore 21.00
https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100

 –> Il teatro arriva a casa tua a ora di cena con un evento e un ospite misterioso. Pronti? Via! Chi sarà il personaggio misterioso? Che storia ci racconterà? Scoprilo in streaming con noi! Prenotare il tuo posto gratuito agli eventi è semplicissimo.

1. Vai sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese e scegli l’evento a cui partecipare. Clicca sul pulsante “Acquista Biglietto”. L’ingresso è gratuito!

2. Inserisci i tuoi dati (controlla che l’email sia scritta bene e sia attiva, riceverai qui i dati di accesso). Accetta le condizioni di vendita e clicca “Acquista Biglietto”. Vedrai un messaggio di conferma

3. Adesso vai nella tua casella di posta elettronica e verifica che ti sia arrivata una comunicazione da R3B3L. Conserva la comunicazione ricevuta, le informazioni riportate ti serviranno per accedere alla visione dell’evento il giorno e l’ora in programmazione. Se non ricevi l’email controlla nello SPAM o scrivi a info@rebellive.it “Indovina chi viene a (s)Cena” è il nuovo format culturale online del Teatro Pubblico Pugliese e dei Comuni soci, che unisce artisti e pubblico in questo momento di sospensione dello spettacolo dal vivo. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri di più –> https://bit.ly/nwtpp20


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.