Fasano (Br).Possibilità di allaccio ad Acquedotto Pugliese per i nuovi tronchi idrico-fognari

L’Amministrazione comunale informa che è possibile da oggi presentare richiesta di allaccio ad Acquedotto Pugliese per i nuovi tronchi idrico-fognari realizzati nelle seguenti strade:

  • Via Colucci
  • via De Sica
  • via De Curtis
  • via Petrolini
  • via Magnani
  • via Sant’Oronzo
  • via della Tecnica
  • via della Chimica

 

Le domande possono essere presentate chiamando il numero verde 800-085853 o anche, previa registrazione, sul sito di Acquedotto Pugliese: con queste stesse modalità è possibile anche prenotare un appuntamento personale allo sportello.

Si consiglia gli interessati di presentare quanto prima le richieste, possibilmente entro il 20 febbraio, perché si possa procedere senza lunghe attese all’attivazione degli allacci.

«Raccomando ai cittadini coinvolti di fare domanda prima possibile – dichiara il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria –, per permetterci di provvedere, subito dopo gli allacci, ai lavori di riasfaltatura delle strade interessate».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: