NOMINE, ZULLO (FDI): FRA SPERANZA E LOPALCO, EMILIANO METTE ABATERUSSO

“Avanti un altro! Nulla contro le persone, ma appare evidente che la nomina di queste nuove figure, i CONSIGLIERI del Presidente, altro non è che un modo per fare entrare nella Regione, dalla finestra, candidati non eletti e quindi non entrati, dalla porta, nel Consiglio Regionale… che solo gli elettori avrebbero potuto aprire. 

“Nel caso di Ernesto Abaterusso, nominato consigliere con delega ai rapporti con il Ministero della Salute, ci sorge spontaneamente una domanda: ma se sarà lui a tenere i rapporti con il ministro Roberto Speranza, sicuramente in forza della sua amicizia, quale sarà il perimetro di azione dell’assessore Pierluigi Lopalco? C’è il rischio di confinarlo nell’emanazione giornaliera dei numeri. Ovviamente quelli del Bollettino Epidemiologico… Spero che Lopalco rifletta!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: