uovo Sito internet ARPA Puglia: conferenza stampa di presentazione venerdì 5 febbraio alle 10.30, con Michele Emiliano. Interverrà Lino Banfi

È attivo dal 14 gennaio 2021 il nuovo sito internet di Arpa Puglia www.arpa.puglia.it. e sarà presentato il 5 febbraio 2021 in un incontro con la stampa che si terrà alle 10.30 in videoconfenza. 

Il nuovo portale, sviluppato nel rispetto della normativa vigente in materia di siti web per la Pa, presenta un alto livello di interattività permettendo ai cittadini non solo il facile accesso alle informazioni ambientali, ma la possibilità di effettuare segnalazioni in tempo reale.

All’iniziativa prenderanno parte il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’Assessore Regionale all’Ambiente, Anna Grazia Maraschio, e il Direttore Generale di ARPA Puglia, Vito Bruno. 

Alla conferenza stampa interverrà Lino Banfi, ambasciatore della Puglia nel mondo. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.