BRINDISI.Boxe Iaia Brindisi, domenica 7 febbraio OPEN DAY in Piazza Mercato. Lezione Gratis di Pugilato e Difesa personale per i cittadini in tutta sicurezza

Boxe Iaia Open Day, domenica 7 febbraio in Piazza Mercato la società sportiva organizza per i cittadini di Brindisi una mattinata in completa sicurezza con allenamenti gratuiti per apprendimenti di tecniche di base del pugilato e meccanismi di difesa personale 

La Boxe Iaia Brindisi non si ferma mai. 

Domenica 7 febbraio nella centralissima piazza Mercato, dalle ore 10 alle ore 12, si terrà il nuovo evento Boxe Iaia Open Day, al quale sono invitati a partecipare uomini e donne di ogni fascia di età del polo cittadino. 

L’iniziativa del Maestro Carmine Iaia è finalizzata ad offrire un piccolo contributo volto ad aiutare la cittadinanza a gestire il disagio emozionale generato da Covid-19 attraverso lo Sport, ed in particolare il Pugilato

La particolare situazione sanitaria e le misure di contenimento adottate per fronteggiare l’Emergenza Epidemiologica hanno portato alla chiusura di palestre e centri sportivi per molti mesi, da qui l’idea di praticare allenamenti all’aperto in piena sicurezza e nel rispetto dell’ultimo DPCM. 

Sarà una giornata dedicata all’insegnamento delle tecniche di base del Pugilato, con possibilità di apprendere i meccanismi di difesa personale, ma soprattutto è intenzione del Maestro Iaia far sperimentare con mano i benefici psico-fisici degli allenamenti. 

Le attività saranno praticate nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcuna assembramento e sarà a cura del maestro e dei suoi collaboratori vigilare affinché tutti i partecipanti osservino le prescrizioni anti-covid, sia prima che durante l’allenamento. 

L’evento è promosso al titolo gratuito e, come di consueto, l’occasione sarà gradita per veicolare, attraverso la Noble Art, messaggi contro ogni forma di violenza, in particolare contro la violenza sulle donne e contro il bullismo

La Boxe Iaia Brindisi vi aspetta numerosi il 7 febbraio 2021 dalle 10 alle 12, in Piazza Mercato, a due passi dalla palestra, sita in via Giuseppe Pisanelli, n 3. Per info e prenotazioni Maestro Carmine Iaia: 347/94.28.957.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: