BRINDISI.Cade dal parapetto del Monumento.Tragedia sfiorata per un 75enne

Sarebbe caduto dal parapetto del Monumento al Marinaio per recuperare il cappello.E’ andata bene per un 75enne rimasto vivo dopo un volo di 15 metri.

A dare l’allarme un gruppo di giovani che hanno assistito all’evento e prontamente chiamato i soccorsi.E’ accaduto poco dopo le 14 di questa mattina. Anche se la dinamica non è chiara, secondo i testimoni la caduta sarebbe stata accidentale ed è avvenuta dalla sommità degli archi che si trovano sul piazzale inferiore lato via Tito Minniti dove l’uomo avrebbe perso l’equilibrio, cadendo fortunatamente sugli arbusti che costeggiano il muraglioni cosi da attutire la caduta, per recuperare il cappello di lana che gli era caduto.

Sul posto sono intervenuti tre auto della Squadra Volante di brindisi, i Vigili del Fuoco e una ambulanza del 118 che ha prontamente soccorso e trasportato in Ospedale l’uomo in codice rosso rimasto vigile e cosciente accusando forti malori al petto


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: