GOVERNO: ARESTA (M5S) : DA CONTE PAROLE IMPORTANTI, SERVE GOVERNO POLITICO

“Le parole di Giuseppe Conte sono un importante incoraggiamento al M5S e agli alleati Pd e Leu a proseguire insieme il cammino intrapreso con il suo governo a servizio del Paese.

Ci sono riforme ambiziose e necessarie che non possiamo lasciare a metà strada. Per questo condivido con Conte il fatto che il nuovo governo presieduto dal professor Draghi debba essere politico. Le sfide che abbiamo davanti impongono una visione del Paese e un nuovo modello di sviluppo fortemente innovativo capaci di fare dell’Italia una protagonista della nuova Europa.” Lo dichiara in una nota Giovanni Luca Aresta, capogruppo del M5S alla Commissione difesa della Camera dei Deputati.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.