VACCINAZIONE, CAROLI (FDI): BENE UN HUB A CEGLIE MESSAPICA, GRAZIE ALLA ASL E ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA SCELTA

“Quattro grandi centri per la vaccinazione anti-covid nella provincia di Brindisi, uno degli ultimi individuati proprio a Ceglie Messapica, nel Palazzetto dello Sport.

Una decisione per la quale sento, anche dall’opposizione, il dovere di ringraziare il direttore generale della ASL, Giuseppe Pasqualone, il direttore Strutture Complesse, Angelo Greco, per la sensibilità dimostrata verso una parte del territorio brindisino, ma soprattutto l’Amministrazione comunale per aver messo a disposizione la struttura sportiva in maniera totalmente gratuita, ed essersi impegnata ad allestirla per quanto richiesto.

“Non appena i centri saranno operativi, soprattutto quello nella mia città, mi far? personalmente promotore di iniziative di sensibilizzazioni al vaccino nei confronti di tutti i comuni interessati, e collaborer? anche – nei modi e nei tempi che mi saranno consentiti – per garantire che il servizio di vaccinazione venga svolto in maniera fluida.

“Sono convinto che prima saremo tutti vaccinati e prima potremo archiviare questo periodo tragico sotto il profilo sanitario, ma anche economico. L’aver già individuato i quattro hub ci consola: ora speriamo che arrivino presto i vaccini!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: