GD Provincia di Brindisi: La giovanile a Congresso “Ripartiamo”

“Ripartiamo”, non perché siamo stati fermi e non occorrono dimostrazioni di alcun tipo per confermarlo ma perché in una comunità politica seria si necessita anche di alcuni pit stop. Potremmo dire che sono obbligatori oltre che necessari.


Confrontarsi, ascoltare il punto di vista di altre comunità politiche, associazioni, cooperative e soprattutto istituzionali per rivedere in che altro modo tessere il fil rouge della militanza con il resto del mondo.

Sembrano passati secoli dall’ultimo congresso quando il nostro compito era soprattutto ricostruire. Oggi invece su quelle “macerie” vi sono volti nuovi e nuove speranze che meritano di essere valorizzati e incanalati in un percorso politico volto a rispondere alle necessità delle proprie comunità d’appartenenza.

Domenica 7 Febbraio, a partire dalle ore 17:00 Potrete seguire i lavori del Congresso dalla Pagina Facebook dei Giovani Democratici della Provincia, al seguente link evento: https://www.facebook.com/events/228930692257565/


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: