Mesagne (Br).8 febbraio Giornata Mondiale dell’epilessia.Il Castello si tinge di viola

La città di Mesagne aderisce alla campagna di sensibilizzazione promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità con il messaggio “Esci dall’ombra e fai luce sull’epilessia”, la patologia neurologica che in Italia colpisce mezzo milione di persone. Tra queste una percentuale importante è costituita da bambini.


“L’Amministrazione Comunale – ha spiegato il sindaco Toni Matarrelli   ha accolto la proposta inoltrata da un gruppo di famiglie, le stesse che ogni giorno convivono con le varie forme di una malattia comune ma ancora non del tutto conosciuta”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.