BRINDISI. Conferenza Stampa organizzata dalle segreterie Provinciale e Cittadina, in collaborazione con il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia.

Si terrà domani, giovedì 11 febbraio, alle ore 17, presso il salone “Mario Marino Guadalupi” del Comune di Brindisi, Una conferenza stampa organizzata dalle segreterie Provinciale e Cittadina, in collaborazione con il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia.

     Alla stessa prenderanno parte i commissari provinciali Francesco FIERA e Alberto MAGLI, i commissari cittadini di Brindisi Cesare MEVOLI e Sabrina DE PUNZIO, ed il Capo Gruppo in Consiglio Comunale Massimiliano OGGIANO.

     Nel corso della conferenza stampa, verranno presentate una serie di iniziative del partito, prima tra tutte una raccolta di firme da tenere in piazza e su piattaforma  online, chiedendo ai cittadini di Brindisi di esprimere il loro dissenso nei confronti dell’amministrazione comunale, rea di non aver mantenuto nessuna delle promesse fatte in campagna elettorale, ma anzi colpevole di aver instaurato un clima di tensione con aziende, altri enti, sindacati, lavoratori comunali e non, e che oggi riteniamo sia al minimo del consenso.

     L’occasione sarà utile per presentare i neo componenti del coordinamento cittadino. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.