Francavilla Fontana (Br).Avviati i lavori per il potenziamento della pubblica illuminazione nella Zona Pip

Sono in corso in questi giorni i lavori per il potenziamento dell’illuminazione pubblica della zona PIP di Francavilla Fontana.

Gli interventi, pianificati alla fine del 2020, prevedono la sostituzione dei corpi illuminanti con un investimento complessivo di 30 mila euro.

Grazie a questi lavori si risponde ad una richiesta rimasta in sospeso molto a lungo da parte degli imprenditori e dei lavoratori – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – una illuminazione più efficiente aumenta la sicurezza e la fruibilità dell’area produttiva cittadina. In una fase storica contrassegnata dalla fragilità economica è importante porre le aziende nelle condizioni ottimali per poter svolgere il loro lavoro.

Questo intervento si aggiunge alla manutenzione del verde svolta nelle scorse settimane.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.