ON. VALENTINA PALMISANO(M5S) “E’ un bene per Ostuni, dal prossimo 15 febbraio, la riapertura del quarto ufficio di Poste Italiane”

«Bene la riattivazione di tutti gli sportelli di Poste Italiane ad Ostuni. Da lunedì 15 febbraio anche l’ufficio di via G. Tanzarella, in pieno centro sarà riaperto».

L’ On. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) accoglie favorevolmente la decisione di riabilitare per tutta l’utenza anche l’ufficio rimasto chiuso nella Città Bianca dal marzo del 2020. Nei giorni scorsi la conferma giunta anche dai “Delegati ai rapporti” con il Parlamento di Poste Italiane.
L’ufficio nei pressi di Via Giovanni XXIII, così, tornerà nella piena funzionalità, rispettando le attuali normativi legate all’emergenza sanitaria. «Un duplice risultato importante raggiunto nelle ultime settimane: il ritorno ad Ostuni ad un’operatività completa delle quattro sedi migliorate e adeguate –spiega l’on. Valentina Palmisano- a quelli che sono processi di ammodernamento che diverranno utili nell’immediato futuro». Diverse sono state in questi mesi le istanze, anche del territorio, a Poste Italiane per la riapertura di tutte le sedi ad Ostuni. «E’ stato importante il contributo corale dei rappresentanti istituzionali ad ogni livello: oltre all’amministrazione, anche i consiglieri comunali di opposizione hanno mostrato sensibilità per un servizio indispensabile per cittadini e imprese. Auspico –conclude la parlamentare originaria della Città Bianca- che questo possa ripetersi in futuro in uno spirito costruttivo a tutela dei bisogni dell’intera comunità»


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: