Latiano. Conviventi detenevano in casa cocaina e materiale per il confezionamento, arrestati.

I Carabinieri della Stazione di Latiano, coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno arrestato il 50enne Oronzo Santoro e la 49enne Margherita Modesto, entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, durante la perquisizione domiciliare, i due hanno opposto resistenza, allo scopo di non consentire l’ingresso dei militari all’interno dell’abitazione con spintoni, cercando di chiudere la porta di ingresso e gettando la cocaina e un bilancino di precisione tra le fiamme del camino della sala da pranzo. I Carabinieri sono riusciti a recuperare 0,3 grammi di cocaina. Contestualmente veniva recuperato del nastro isolante di colore nero, ritagli di bustine di cellophane intrise di cocaina e la somma contante di 60 euro, il tutto sottoposto a sequestro penale.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’A.G..


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.