BRINDISI.GUADALUPI: TUTURANO SEMPRE PIU’ IN ABBANDONO. LA STP COSTRETTA A SPOSTARE IL CAPOLINEA PER LE STRADE-COLABRODO

La situazione di abbandono in cui versa la frazione di Tuturano è sempre più evidente. Gli interventi richiesti all’Amministrazione Comunale restano lettera morta e il degrado cresce di giorno in giorno.

L’ultimo episodio riguarda la strada che costeggia il Centro di aggregazione giovanile, dove la STP anni fa aveva istituito il capolinea per evitare di intasare la circolazione stradale in via Vittorio Emanuele.
Ebbene. Nonostante numerose segnalazioni, tale strada versa in condizioni disastrose, con buche e avvallamenti. Da qui la decisione della STP di riportare il capolinea in pieno centro, aggravando i disagi per i cittadini.
Ma possibile che si debba arrivare a questo punto? Possibile che l’Amministrazione Comunale non abbia un piano di manutenzioni ordinarie e straordinarie? Possibile che Tuturano subisca ancora una volta pesanti discriminazioni?
Pietro Guadalupi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: