FdI Br:Interventi urgenti di ripristino del sedime stradale

“Raccogliamo l’ira dei cittadini, che dal centro città sino alle periferie, finendo alla frazione di Tuturano, lamentano le condizioni disastrose delle nostre strade”.

     E’ quanto scrivono i commissari cittadini di Fratelli d’Italia Brindisi, Cesare MEVOLI e Sabrina DE PUNZIO.

     “Non è possibile continuare oltre, il Sindaco, la Giunta, l’Assessore al ramo, devono farci conoscere come intendono risolvere questo annoso problema”, proseguono.

     “Ai brindisini non bastano gli interventi “a spot”, e non si sono certo accontentati di vedere il solo rifacimento delle strade dal quale sarebbe passato il giro d’Italia.

     Tutta la città versa in condizioni spaventose, le auto spaccano i copertoni, distruggono i cerchi, e motociclisti e ciclisti, tanto cari alla visione “nature” di Sindaco e Giunta, rimediano puntualmente rovinose cadute, finendo con le due ruote in buchi che, complici le piogge di stagione, sono ormai vere e proprie voragini.

     Pertanto chiederemo al nostro capogruppo in Consiglio Comunale, Massimiliano OGGIANO, di presentare una interrogazione a risposta scritta, per stanare il Sindaco su cosa intende fare e come pensa di poter dare una risposta ai cittadini di Brindisi, e rendere decorose le nostre strade, ormai impraticabili, concludono”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: