A BRINDISI L’ELEZIONE DEI NUOVI VERTICI DI FEDERCANOTTAGGIO

Domenica 21 febbraio alle ore 10:30, presso la palestra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brindisi,

il Gruppo Sportivo VVF CARRINO sezione Canottaggio, in collaborazione con il Comitato Regionale Puglia/Basilicata della Federazione italiana Canottaggio, procederà alla nomina del nuovo presidente e del direttivo interregionale Puglia/Basilicata della Federazione taliana Canottaggio.
Il Presidente Nazionale Federale è Giuseppe Abbagnale

Su disposizioni Federali, per il contenimento alla diffussione del Covid19, si precisa che ai lavori assembleari potranno accedere solo gli addetti ai lavori. In particolare: il Consiglio Direttivo uscente (7 persone), la comissione verifica poteri (3 persone), i candidati alla carica di consigliere (12 persone), i candidati alla carica di Presidente (3 persone), i rappresentanti di Società nella figura del Presidente o di un delegato del Consiglio Direttivo della Società nel numero di uno per Società (12 persone), i componenti della C.T.R. (3 persone), i componenti dell’ufficio di Presidenza dell’assemblea (2 persone), per un totale di 42 persone.

I giornalisti che fossero interessati a partecipare dovranno accreditarsi presso la segreteria del Comando.

Tutti dovranno presentarsi con mascherina e rispettare le distanze di sicurezza.

Successivamente, domenica 28 febbraio avrà inizio la nuova stagione agonistica 2021 con le prime gare regionali a Taranto dove il GS VVF CARRINO sarà presente con numerosi atleti


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.