BRNDISI-.Teatro Kopó:E’ passato un anno da quando si sono spenti i riflettori sui palcoscenici dei teatri di tutto il mondo e con ciò, si sono spente le nostre attività, oltre che le nostre vite e i nostri sogni.

Lunedì 22 febbraio, alle 19.30, il TEATRO KOPÓ – BRINDISI, sito in via Sant’Angelo, si unisce all’appello di U.N.I.T.A. che invita le donne e gli uomini che dirigono i teatri italiani a illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera del 22 febbraio.⁣

Per l’occasione, gli allievi della scuola di recitazione e musical del Kopó avranno il piacere di esibirsi con alcune performance preparate in dad nei mesi scorsi.

Il teatro Kopó sarà illuminato e aperto anche per tutti coloro che vorranno passare a lasciare un messaggio di speranza e solidarietà per il nostro mondo, un mondo fatto di sacrificio e bellezza.

Aspetteremo il pubblico che ha sempre sostenuto la nostra piccola realtà e che siamo sicuri continuerà a sostenerci.

Facciamo luce sul Teatro!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: