“Cuore di Donna” di Brindisi dona shopper al reparto di chirurgia senologica ricostruttiva di Brindisi,

L’associazione ” Cuore di donna”  dona shopper per la fase post operatoria con drenaggio al reparto di chirurgia senologica ricostruttiva di Brindisi, grazie al contributo  del  sindacato autonomo della scuola (SNALS), dell’azienda BGM dell’architetto Massimiliano Cardamone, della Brindisi Elevatori del dott. Luigi Roberti e dello studio grafico Master Pnk di Raffaele Mastrorosa.

L’associazione “Cuore di Donna” coglie l’occasione per ringraziare tutta l’equipe del reparto di chirurgia senologica diretta dal dott. Stefano Burlizzi, responsabile di chirurgia senologica, e il dott. Mario Gazzabin, responsabile di chirurgia mammaria ricostruttiva, sempre attenti e sensibili ai bisogni delle donne.
Per info e contatti “Cuore di Donna” Sabrina Zurlo  3400887704. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: