Anche quest’anno, dunque, CiccioRiccio racconterà il Festival di Sanremo

CiccioRiccio ha compiuto 37 anni e da qualche tempo, dopo aver cambiato più volte pelle e mood, è sempre più vicina ai grandi eventi che hanno come protagonista la musica pop (la “Nera Magia” però non è così lontana nello spirito).

Anche quest’anno, dunque, CiccioRiccio racconterà il Festival di Sanremo con interviste, dirette e ospiti ma, soprattutto, ascoltando le canzoni, mai come quest’anno, in linea con un certo stile a cui CiccioRiccio si è avvicinata, da tempo. 

Dall’1 marzo al 5 marzo dalle 12 alle 17, tutti i giorni, CiccioRiccio ha deciso che non lascerà da solo Amadeus che, orfano del pubblico in sala, potrà contare sulla presenza di CiccioRiccio. E, quindi, con una squadra formata da Marcello Biscosi e una regia audio, video, social a cura di Piero Ricco, Andrea Sabato, Massimiliano De Nitto e DJ OneWAY, CiccioRiccio c’è! Anche quest’anno, soprattutto quest’anno!

Naturalmente l’appuntamento si potrà ascoltare su F.M., app e audiovedere su www.ciccioriccio.it e su CiccioRiccioTv canale882 ddtv. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.