BRINDISI.Saponaro (Lega):Abbiamo messo in risalto quanto per Brindisi sia determinante la TRANSIZIONE ENERGETICA e le inefficienze e le poca attenzione della Regione Puglia rispetto a tali temi.

In qualità di Rappresentate Istituzione della Lega di Brindisi, insieme con la Segreteria Cittadina e con l’ intervento puntuale del Senatore Roberto Marti, abbiamo compiutamente e puntualmente messo all’ attenzione del nostro Ministro dello Sviluppo Economico, Dott. Giancarlo Giorgietti tutte le vertenze, i nuovi scenari di ipotesi di sviluppo e di opportunità che la nostra Provincia e il Capoluogo in particolare vivono e vivranno in futuro. Abbiamo messo in risalto quanto per Brindisi sia determinante la TRANSIZIONE ENERGETICA e le inefficienze e le poca attenzione della Regione Puglia rispetto a tali temi.

La Lega di Brindisi sarà portavoce e Punto di Riferimento per tutto il Territorio, con i nostri Parlamentari, Sen. Marti e On.Tateo e il Vice Coor.Regionale Avv. Chiarelli, con una continua interlocuzione con il Ministro Giorgetti che ha da subito mostrato, come sta facendo per Taranto, tutta la determinazione a imprimere una svolta per il rilancio del Meridione d’ Italia e grande attenzione e interesse per il nostro tessuto industriale, produttivo ed economico che fanno di Brindisi una delle più importanti realtà Industriali d’Italia. Il Capo Gruppo Lega Cons.Comunle Brindisi Saponaro Ercole


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: