Governo, M5S Brindisi: “Orgogliosi della nomina di Macina a Sottosegretario alla Giustizia”*

 consiglieri comunali del MoVimento: “Incarico meritato, che ripaga il suo impegno costante e infaticabile. Il nostro territorio avrà una risorsa in più”

“Non possiamo che accogliere con immensa gioia la nomina di una cara amica e compagna di sfide, prima ancora che deputata,  all’incarico di Sottosegretario alla Giustizia del Governo Draghi. È una nomina meritata, guadagnata con la fatica e il sudore di chi si impegna giorno dopo giorno per cambiare questo Paese. Il nuovo ruolo di Anna offre alla nostra città, così come anche all’intero territorio brindisino, un’opportunità irripetibile e una risorsa su cui potremo sempre contare. Noi staremo al suo fianco in questa sfida, così come lei ci è sempre stata accanto finora in tante battaglie. Siamo certi che sarà la sentinella dei cittadini al Governo e profonderà il massimo impegno per fare il bene del Paese”. Così i consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Brindisi Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Antonio Le Grazie, e l’ex consigliere regionale Gianluca Bozzetti commentando la nomina a Sottosegretario alla Giustizia della deputata Anna Macina (M5S).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: