Vincitorio: evento online di tre giorni per contrastare l’avanzata del 5G

Come partecipare all’iniziativa di Alleanza nazionale Stop 5G


Nell’interesse di tutti da oltre due anni – afferma Giancarlo Vincitorio, portavoce regionale in Puglia di Alleanza nazionale Stop 5G – siamo mobilitati per contrastare l’avanzata del 5G. Uno tsunami elettromagnetico senza precedenti nella storia dell’umanità. Un maxi esperimento sociale condotto a cielo aperto senza il consenso dei cittadini. Ora serve cancellare questa imposizione e fare decidere i cittadini liberamente. Siamo a un bivio. C’è bisogno che i cittadini comprendano davvero cosa sia il 5G: i suoi pericoli, i rischi, gli inganni. Per questo Alleanza nazionale Stop 5G organizza un maxievento sul web. Una maratona Stop5G, la più grande tavola rotonda sui pericoli dell’internet delle cose. Tre giorni di interventi, oltre 20 relatori, un grande evento online pensato per accrescete la consapevolezza dei cittadini sul 5G, per fermare insieme la deriva elettromagnetica, per impedire il più grande attacco elettromagnetico contro la natura e la popolazione. 

Vincitorio invita i pugliesi a partecipare, il 5, il 6 e il 7 marzo, a questo evento online scrivendo a 

Per sensibilizzare i cittadini ad aderire a questo iniziativa i portavoce regionali di Alleanza nazionale Stop 5G, ad iniziare da Giancarlo Vincitorio, hanno realizzato uno spot visibile accedendo a questo link  qui

PROGRAMMA, RELATORI, ORARI, TEMI DEGLI INTERVENTI

WWW.STOP5GPUGLIA.IT

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: