VACCINI PUGLIA, GEMMATO (FDI):”L’ON. LACARRA DENUNCI I FATTI ALLE AUTORITA’ PREPOSTE E AL SUO PRESIDENTE DI REGIONE”

“Condivido la gravità di quanto scrive l’on. Marco Lacarra circa il possibile reato -quantomeno di opportunità- nei confronti dei pugliesi. 

Le crepe nel piano vaccinale in Puglia e i furbetti dei vaccini, che lui denuncia su Facebook, dovrebbe portarli però all’attenzione della Magistratura. 
 
Ricordo oltretutto all’on. Lacarra che lui è segretario regionale del PD, partito di governo a cui è iscritto il presidente Michele Emiliano; fa specie che non denunci la questione anche a lui e non su Facebook.”
 
Così l’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.