“ A Tutto Campo“,riflessioni, analisi più approfondite dello sport brindisino su Radio Dara

Oggi pomeriggio, dalle  ore    18.00, sulle frequenze  di  Radio  Dara –  90.800, riprende   la trasmissione  “ A Tutto  Campo “, condotta  da  Walter  Miglietta,   che vuole  occuparsi  “  a largo raggio“  dello sport brindisino,   attraverso  riflessioni, analisi più approfondite  anche  su  quanto  avvenuto  anche  la domenica.

Vicende, personaggi, campionati, prospettive,  problematiche, il tutto  aprendo  al confronto   e dibattito   con tutti  i nostri interlocutori,  attraverso  un’ informazione corretta, lineare,  anche soprattutto  “ libera“.

Si parlerà del difficile momento che sta attraversando il Brindisi Calcio  , reduce    dal   pareggio casalingo con il Fasano nel girone H della serie D, e della grande vittoria nel massimo campionato di basket dell’ Happy Casa contro Fortitudo Bologna . Interventi in diretta telefonica della giornalista Cristina Cavallo di Canale 85, Marco Esposito e l’ avv. Alessandro Caiulo, per significare, ulteriormente, la grande delusione e preoccupazione dei tifosi brindisini per le sorti della squadra di calcio locale, e del nostro Direttore Marino Petrelli che approfondirà la grande impresa dell’ Happy Casa . 

La trasmissione può anche essere seguita e ascoltata in streaming su www.radiodara.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.