Cisl Fp Taranto Brindisi – 8 MARZO.Crediamo che sia doveroso ed importante per tutti noi ricordare una giornata come quella odierna.

Vogliamo pensare  che l’ 8 marzo,  rappresenti un riscatto morale e sociale per tutte le donne del mondo che ancora  ogni giorno scalpitano e lottano  per affermarsi nel mondo del lavoro, della scuola, della politica ed in ogni ambito della nostra società .

Donne che cercano con coraggio e determinazione di affermare le loro capacità e competenze  senza  subire inutili pregiudizi o discriminazioni di sorta!
Noi donne non vogliamo nulla in più e nulla in meno rispetto al genere maschile, vogliamo solo essere considerate per quello che siamo e che  facciamo ogni giorno con tenacia e caparbietà  instancabilmente. Siamo fermamente convinte che  tanta strada si debba ancora percorrere, poiché il cammino intrapreso ormai  decenni orsono e’ stato doloroso, sofferto ma necessario. 
Il tempo e’ il nostro alleato numero uno che ci regalerà tante altre conquiste, ma  tanta strada ancora andrà percorsa.
Auguriamo a tutte le donne del mondo che l’ 8 marzo  rappresenti lo stimolo necessario, per acquisire quella  consapevolezza di un futuro migliore, che apparterrà a  coloro che crederanno nella bellezza dei propri sogni.
 
Coordinamento donne CISL FP TARANTO – BRINDISI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.