ISIS, GEMMATO (FDI):”LA SINISTRA BUONISTA APRE I PORTI A CHI HA LE MANI SPORCHE DI SANGUE”

“Agghiacciante quanto apprendo dalla stampa: a Bari la polizia di Stato ha disposto il fermo per un algerino che sarebbe indiziato di terrorismo e che avrebbe avuto un ruolo nella strage del Bataclan di Parigi. 
È assurdo che per le strade della nostra città si aggirino indisturbati terroristi di alto profilo. Come più volte ho denunciato, Bari si conferma crocevia della peggiore organizzazione dalle mani sporche di sangue. Cosa risponde la sinistra buonista, che da anni apre i porti a simili soggetti in maniera indiscriminata?”

 

 
Lo dichiara l’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia.
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.