VACCINI, GEMMATO (FDI):”LOPALCO RENDA PUBBLICO IL PIANO VACCINALE REGIONALE”

Furbetti dei vaccini, circolari in deroga, accuse reciproche tra esponenti del governo regionale, infine l’assessore Lopalco che sulla carta stampata e in tv parla -generalizzando e per sommi capi- delle prospettive della vaccinazione dei prossimi mesi. 
Ad oggi, però, in Puglia non è ancora noto il piano vaccinale regionale. Non sappiamo come l’assessore Lopalco abbia programmato, disegnato, definito, preparato l’azione. Nascondersi dietro le dosi non ancora arrivate e le modifiche al piano vaccinale nazionale, tengo ad anticiparlo, non gli servirà ad affrancarsi da questo atto doveroso nei confronti dei cittadini. Per questo, da oggi, così come ho provveduto a fare con la pubblicazione del piano pandemico nazionale, con insistenza chiederò la pubblicazione del piano vaccinale regionale.
 
Così l’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.