BRINDISI. Spaccate.Nota del Sindaco Riccardo Rossi

“Al difficilissimo momento vissuto dalle attività commerciali, si aggiungono purtroppo anche le azioni criminose che oggi hanno lasciato un profondo senso di amarezza in città. In tarda mattinata ho raggiunto uno dei negozi che hanno subìto la spaccata questa notte; poche parole sono bastate a comprendere i problemi e le paure di chi ogni giorno lavora senza arrendersi. Le telecamere hanno ripreso ogni attimo dell’assalto e l’auto utilizzata per la fuga è già stata sequestrata. 

Il questore Ferdinando Rossi mi ha assicurato che saranno presto individuati anche i responsabili, inoltre la presenza degli uomini della Polizia di Stato sarà incrementata. Oltre alle cinque pattuglie che già presidiano la città, ci sarà un incremento per garantire la sicurezza di tutti durante questo periodo forzato di zona rossa. 

Ringrazio il questore e tutte le forze dell’ordine per l’impegno profuso quotidianamente. L’auspicio è che commercianti e cittadini possano sentirsi al sicuro”, lo dichiara il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.