Campagna vaccinale contro il Covid: da Brindisi un appello ai volontari

Martedì 16 marzo 2021 alle 11.00, nella sala riunioni della Asl in via Napoli a Brindisi, è indetta una conferenza stampa di presentazione dell’appello per la ricerca di operatori sanitari e amministrativi disponibili a dare il contributo come volontari alla campagna vaccinale anti SARS-CoV2.

Intervengono il direttore generale della Asl Giuseppe Pasqualone, il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi in qualità di presidente della Conferenza dei sindaci, i presidenti provinciali degli Ordini di Medici, Infermieri e Farmacisti Arturo Oliva, Antonio Scarpa e Antonio Di Noi, il presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Bari, Loreto Gesualdo. 
I volontari saranno formati e svolgeranno a titolo gratuito compiti attinenti al loro profilo professionale nei punti vaccinali presenti sul territorio brindisino.
 
La presentazione è aperta solo ai giornalisti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.