TRIBUNALE BRINDISI, MACINA: GIÀ SEGNALATA QUESTIONE ORGANICO, TEMA È PRIORITARIO PER MINISTERO

“Il tema dell’appropriatezza numerica e funzionale degli organici è prioritario nel mandato di questa Amministrazione, come ha avuto modo di dire pubblicamente anche la Ministra Cartabia.

Ho già risposto alcuni giorni fa alla lettera dei colleghi Deputati Aresta e Palmisano, che ringrazio per l’interessamento, spiegando che in attesa del conferimento delle deleghe ministeriali specifiche, ho voluto comunque inoltrare la questione al Gabinetto del Ministro, con l’obiettivo di valutare celermente la situazione specifica della Procura di Brindisi. Sarà mia cura seguire gli sviluppi e l’iter della segnalazione e darne notizia agli uffici”.

Così la Sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina sulla questione relativa all’organico degli uffici della Procura di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.