UNITA’ D’ITALIA, ARESTA (M5S): UNITA’ E COESIONE SOCIALE, INSIEME CE LA FAREMO

“Oggi è un giorno importante:160 anni fa venne dichiarata l’Unità d’Italia. Sono stati 160 anni in cui il senso dell’unità è stato costruito giorno dopo giorno, grazie al faticoso lavoro dei suoi cittadini, diventando comunità nazionale ed imparando il valore prezioso della coesione sociale e della convivenza civile.

Oggi questo Paese è in piedi e combatte unito una inedita prova del fuoco: quella della lotta alla pandemia. Tutti e tutte insieme ce la faremo. Buon compleanno Italia”.  Lo dichiara in una nota Giovanni Luca Aresta deputato del MoVimento 5 Stelle e capogruppo in Commissione Difesa.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: