Mesagne (Br).“Migranti: persone da accogliere, non un’emergenza!”, iniziativa in diretta streaming lunedì 22 marzo alle ore 18

“Migranti: persone da accogliere, non un’emergenza!”, è il titolo dell’iniziativa che si terrà lunedì 22 marzo alle ore 18 in diretta streaming dalla pagina facebook del sindaco Toni Matarrelli, che interverrà come relatore.

Parteciperanno: il cardinale Francesco Montenegro, arcivescovo metropolita di Agrigento, che presiederà la conferenza, mons. Domenico Caliandro, arcivescovo di Brindisi, e don Pietro De Punzio, parroco del Santuario di Mater Domini di Mesagne e referente della Caritas vicariale.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di contribuire a fornire un’informazione accurata sulle questione rilevante ed attuale dei fenomeni migratori.
Gli interventi saranno coordinati dall’avvocato Francesco Francioso, patrocinante nei Tribunali ecclesiastici.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.