Sportello Bonus Cultura 18app online di Community HUB Brindisi – per i nati nel 2002

E’ ufficiale, il bonus cultura per i diciottenni è stato rinnovato!

Grazie all’iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri si potrà usufruire di 500 euro da spendere in buoni cultura. Rientrano nell’elenco: cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, visite a monumenti e parchi archeologici, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, corsi di teatro e corsi di lingua straniera, nonché abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale.

Noi di “Community HUB – Brindisi – aps” siamo consapevoli del fatto che le attività dell’industria turistica e culturale in questo periodo sono vincolate da restrizioni dovute all’emergenza sanitaria ma siamo anche fiduciosi che queste attività possano riaprire in totale sicurezza al più presto possibile se tutte e tutti rispetteremo gli accorgimenti per prevenire la diffusione del virus.

Apriremo quindi uno sportello interamente online, un supporto guidato nel rispetto dei dati personali, dove guideremo ragazze e ragazzi nella creazione del proprio SPID (il sistema unico di accesso con identità digitale ai servizi online della pubblica amministrazione italiana e dei privati aderenti.).

 

 
CONTATTACI:
Per usufruire del nostro supporto interamente gratuito, siamo disponibili attraverso un contatto tramite il nostro indirizzo e-mail: communityhubrindisi@gmail.com – scrivendo in oggetto ” SUPPORTO BONUS CULTURA [il tuo nome e cognome]”
oppure tramite i nostri canali Facebook e Instagram (@Communityhubrindisi)
 
La procedura di attivazione dei vostri buoni tramite il sito 18app.it sarà valida dall’1 aprile al 31 agosto 2021 e l’utilizzo del buono di €500 sarà valido fino al 28 febbraio 2022.
 
Community HUB Brindisi – APS
Circolo ARCI di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: