FSE, CAROLI-PERRINI (FDI): TROPPI DISAGI PER I VIAGGIATORI, L’AD BOTTI E L’ASSESSORE MAURODINOIA VENGANO A RIFERIRE IN COMMISSIONE

“Venerdi prossimo, 26 marzo, è in programma uno sciopero di 24 ore che complicherà ulteriormente la vita dei pendolari e viaggiatori delle Ferrovie del Sud-Est.

Si tratta di persone che ogni giorno per spostarsi devono fare i conti con ritardi, soppressioni di fermate o corse, di servizi sostitutivi improvvisati. Per molti brindisini e tarantini non è neppure possibile decidere di viaggiare con un’altra azienda di trasporto locale.

“Per questo motivo abbiamo al presidente della Commissione Trasporti, Paolo Campo, di audire in Commissione sia l’audizione dell’assessore ai Trasporti, Anita Maurodinoia, ma anche l’amministratore delegato delle FSE, Giorgio Botti, per sapere qual è il futuro delle FSE per tutto il territorio delle tre province salentine, ma soprattutto se gli eventuali progetti sono sostenuti dagli adeguati investimenti.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.