Mesagne (Br).Festival del Libro Emergente, Mercoledi 24 Marzo “Mi permetta di offrirle un caffè” di Elena Fanti e “ La Grotta dell’Origine-Lo specchio degli eventi” di Leo Todisco

Doppia presentazione questa settimana al Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che questa settimana eccezionalmente verrà anticipata a Mercoledi 24 Marzo alle ore 19 in diretta su QUI MESAGNE.

“ Mi permetta di Offrirle un caffè” , scritto da Elena Fanti e “ La Grotta dell’Origine- Lo specchio degli eventi” di Leo Todisco, editi entrambi da Le Mezzelane Casa Editrice, i titoli protagonisti della diretta di questa sera.

Due libri che appartengono a due generi differenti, uno quello scritto da Elena Fanti è una storia d’amore, un amore maturo che permette alla protagonista , Anna, di avere la forza e la volontà di cambiare radicalmente il corso della sua esistenza e ritrovare se stessa; l’altro è un libro che coniuga il genere fantasy al genere dell’avventura e può essere una piacevole lettura sia per i più giovani che per gli amanti dl genere,e  narra le vicende di Lisa ed Axel che dovranno salvare la magia della Grotta dell’Origine.

Alla presentazione saranno presenti entrambi gli autori, “per entrambi queste opere sono state l’inizio di un percorso nel mondo della scrittura, che ci auguriamo lungo e proficuo” cosi Cosimo Saracino, direttore di Qui Mesagne

Il Festival del Libro Emergente è patrocinato dalla Città di Mesagne e dal Teatro Pubblico Pugliese. Main sponsor “La Cantina Sampietrana”, Sponsor Officina Design di Elisabetta Spalluto e Ottica Cuppone, di Mesagne. Non mancate!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.