Sindacato Sinla:BASTA LOCKDOWN. MANIFESTAZIONE A MONTECITORIO CONTRO LE NUOVE RESTRIZIONI.
“L’anno scorso ci avevano detto di pazientare, che le restrizioni sarebbero servite per tutelare la nostra salute. Invece siamo di nuovo punto e a capo, con un nuovo lockdown – a dichiararlo è Giustino D’Uva, esponente del Movimento Patria Nostra – Ora basta, l’economia nazionale è sull’orlo del baratro, per cui la crisi rischia di essere irreversibile. Di questo passo, pur sopravvivendo al covid, gli italiani moriranno di fame”.

Infine è intervenuto Lorenzo Roselli, esponente di Militia Christi: “La pandemia ed il lockdown hanno messo in ginocchio le imprese italiane, favorendo a dismisura i colossi
multinazionali del commercio online, che sfruttano i lavoratori e distruggono la concorrenza locale e pagano le tasse all’estero; i governi, invece di contrastarli, si asservono ai loro interessi, adottando provvedimenti illegittimi e scriteriati”.

Ha preso parte all’evento anche una delegazione di Fiamma Tricolore, che ha rimarcato il dovere di portare avanti la battaglia sacrosanta per l’uscita dall’Europa.