Covid.Vive sola in casa e si sente male.Intervengono i Vigili del Fuoco

Allertati dalle forze dell’ordine che erano intervenuti sul posto i Vigili del fuoco si sono recati a Cellino San Marco (Br) per soccorre una signora  infetta da Covid che si era sentita male.

Secondo la dinamica sembrerebbe che,non potendo uscire da casa perchè posta in quarantena,abbia chiesto aiuto alla protezione civile per i beni di prima necessità.Arrivati sul posto la signora non ha risposto, cosi con i parenti hanno allertato i soccorsi.

Una volta indossati i DPI per covid  i Vigili del Fuoso sono entrati nell’appartamento dalla finestra del primo piano e  aperta la porta hanno permesso al personale del 118 di soccorrere la malcapitata per il trasporto in ospedale. Sul posto forze dell’ordine e 118.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: